Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni Accetto
Ordine dei Giornalisti - Consiglio Nazionale
25/03/2019
Lunedì 25 marzo a Roma, presso la sede della FNSI, con inizio alle ore 10, si è tenuta l’Assemblea dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio per l’approvazione del conto consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019.
L’Assemblea è stata aperta da un commosso ricordo di Paola Spadari, presidente dell’Odg Lazio, all’indirizzo di Gino Falleri, recentemente scomparso e di un minuto di silenzio. E’ stata la stessa Paola Spadari ad introdurre i lavori con un’attenta analisi della fase che sta attraversando il giornalismo italiano, tra potenzialità e rischi dell’attuale contesto di trasformazione tecnologica. Di fronte a questa situazione “l’intero sistema dell’informazione deve presentarsi unito e praparato”.
Il tesoriere Marco Conti ha presentato la relazione sul bilancio consuntivo 2018 a cui è seguita la relazione di Claudio Marincola, a nome dei Revisori dei Conti. Il bilancio consuntivo è stato approvato all’unanimità, così come il bilancio preventivo 2019.
Sono seguite la relazione di Roberto Mostarda, presidente del Consiglio di disciplina territoriale, e gli interventi dei consiglieri Carlo Picozza e Silvia Resta.
Nel corso dei lavori Guido D’Ubaldo, segretario dell’Ordine dei giornalisti nazionale, ha portato il suo personale saluto e quello del presidente Carlo Verna. Al termine dei lavori dell’Assemblea una targa celebrativa è stata consegnata ai colleghi che hanno compiuto 50 anni di iscrizione all’albo.
URL pagina: https://www.odg.it/assemblea-annuale-dellodg-del-lazio-il-ricordo-di-gino-falleri/32372
Copyright ©2024 Ordine Dei Giornalisti