Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni Accetto

Incendiata l'auto di una giornalista di Merateonline. La solidarietà del CNOG - Ordine Dei GiornalistiOrdine Dei Giornalisti

Ordine dei Giornalisti - Consiglio Nazionale

Incendiata l’auto di una giornalista di Merateonline. La solidarietà del CNOG

03/06/2024

L’esecutivo del CNOG nel condannare il grave fatto accaduto, esprime solidarietà alla collega Luisa Maria Biella, giornalista del network merateonline, vittima di un nuovo attentato, il secondo dopo quello dell’ottobre 2020.

Domenica 2 giugno, intorno alle 21,45, ignoti hanno dato fuoco all’auto della giornalista, parcheggiata sotto la sua abitazione a Sartirana, provocando gravi danni alla vettura.

Già il 12 ottobre del 2020 ignoti avevano incendiato due auto di proprietà della collega e del direttore di Merateonline, compagno della Biella, ma le indagini non approdarono a nulla.

L’esecutivo del Cnog ha segnalato anche questa volta l’episodio alla Direzione dell’Organismo permanente di supporto al “Centro di Coordinamento delle attività di monitoraggio, analisi e scambio permanente di informazioni sul fenomeno degli atti intimidatori nei confronti dei giornalisti”, presso la Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma.

URL pagina: https://www.odg.it/incendiata-lauto-di-una-giornalista-di-merateonline-la-solidarieta-del-cnog/57203