Ai sensi dell’art. 13 della legge 3 febbraio 1963 n. 69 è convocata l’assemblea degli iscritti negli Elenchi dei Giornalisti Professionisti e Pubblicisti della Basilicata.

L’assemblea – rinviata a marzo u.s. a causa dell’emergenza Covid 19 – si terrà in prima convocazione a Potenza alle ore 7.00 di lunedì 3 Agosto 2020 e, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione alle ore 10.00 di lunedì 10 Agosto 2020, nella Sala del Cortile del Museo Archeologico Nazionale “Dinu Adamesteanu” – Palazzo Loffredo -– Potenza. L’assemblea dovrà tenersi nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa in vigore sulla sicurezza relativa all’emergenza sanitaria in corso. I partecipanti, pertanto, dovranno presentarsi indossando la mascherina e dovranno attenersi al rispetto delle distanze stabilite dalla normativa vigente.

Nel corso della riunione verranno discussi i seguenti argomenti:

  1. Relazione annuale del Presidente dell’Ordine Mimmo Sammartino;
  2. Relazione del Presidente del Consiglio di Disciplina Territoriale Rocco Pezzano;
  3. Relazione del Consigliere Tesoriere Loredana Costanza per l’approvazione del conto

    consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020;

  4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  5. Dibattito;
  6. Votazione del conto consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020;
  7. Varie ed eventuali;

    L’assemblea sarà valida, in prima convocazione, se interverrà la metà degli iscritti più uno,

mentre, in seconda convocazione, qualunque sia il numero degli intervenuti.

A causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso, non si procederà alla consueta consegna dei riconoscimenti dei colleghi iscritti da cinquanta e trentacinque anni. Né si proporrà – come avvenuto gli anni scorsi – un corso di formazione.

In chiusura di mandato voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti i colleghi con i quali, negli ultimi dieci anni, ho avuto modo di collaborare per il buon funzionamento dell’Ordine.

Nell’attesa di incontrarci, è gradita l’occasione per porgere a tutti gli iscritti i saluti più cordiali.

STAMPA QUESTA PAGINA